mercoledì 20 agosto 2014

PROVATO X VOI : POLPA DI FRUTTA PROBIOS

Oggi ho deciso che oltre a mettere le ricette metto anche i nuovi prodotti biologici che compro, questa che vedete nella foto è solo polpa di frutta ce ne sono solo due versioni (o almeno nel supermercato dove vado io è cosi) mirtillo e fragola o pera banana.
Quando l'ho visto pensavo fosse un succo da bere (sono stata ingannata dal "ciuccio") ma invece è proprio una polpa da mangiare, è molto comoda perché si riesce tranquillamente a metterla in borsa e poi berla mentre sei in giro non c'è pericolo di sporcarsi.
Io ho comprato le due versioni mirtillo e fragola è più leggero non ti appesantisce ed è buonissima, l'altra versione banana e pera è proprio una "botta" di vita, ti tira su che è una meraviglia, io l'ho testata mentre ero in ospedale ero fiacca x lo stress e appena l'ho bevuto mi sono sentita molto meglio, quindi ve lo consiglio, in più è super salutare non contiene zuccheri (ovviamente ci sono solo quelli che la frutta contiene) è un'ottimo spuntino prima di pranzo o se non avete tempo x la "classica" merenda del pomeriggio.

Nessun commento:

Posta un commento