sabato 8 novembre 2014

ARROSTO DI SEITAN AUTOPRODOTTO

Oggi parliamo su come preparare da soli il nostro seitan....pronti? iniziamo:

Ingredienti:
1 panetto di seitan
aglio
alloro
rosmarino fresco
olio
brodo vegetale
sale
pepe

Procedimento:
In una padella antiaderente ho messo l'olio (mezzo bicchiere circa).
Ho fatto rosolare il panetto di seitan con due spicchi d'aglio,rosmarino e alloro,in modo che faccia la crosticina girandolo spesso.
Ho messo un bicchiere di brodo vegetale, e l'ho coperto,finchè non si asciuga il brodo.
L'ho messo su un tagliere e fatto a fette.
Nella stessa padella però senza gli aromi, ho messo le fette e fatte rosolare in entrambi i lati per qualche minuto.
Ho salato e pepato in entrambi i lati.
Ricetta finita...buon apettito e buon weekend!

Nessun commento:

Posta un commento