sabato 20 settembre 2014

PIZZA AL RADICCHIO

Ecco a voi un'altra ricetta sempre facilissima tutta salute! : D Iniziamo il weekend con la Pizza days...
 

Ingredienti:
una base x pizza
radicchio
pomodoro
tofu
sale
Procedimento:
Sulla base x la pizza ho messo due cucchiai di pomodoro, un pizzico di sale,ho preso il radicchio tagliato a listarelle,fatto appassire in pentola con olio d'oliva.
L'ho messo sopra alla pizza e x ultimo al posto della mozzarella (ovviamente noi vegani non la mangiamo) ho messo il tofu (io ho usato quello alle mandorle ma voi potete usare anche quello normale se vi piace) tritato finemente. Cotto in forno x 8 min circa a 180° ...finito!
Più facile e semplice di cosi non ce né :) spero vi sia piaciuta...buon appettito e buon weekend a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento